Cerca

Cerca

Il fatto

Partiti i lavori al lastrico solare della scuola “Angela Di Bari” di Bisceglie. Le foto

Il sopralluogo del Sindaco Angelantonio Angarano

BAT - «Stiamo dedicando la massima attenzione alle scuole cittadine. Come assicurato alla Direzione Scolastica in un sopralluogo effettuato a giugno scorso, sono partiti i lavori al lastrico solare della scuola “Angela Di Bari” per evitare le infiltrazioni di acqua in occasione di piogge abbondanti, un fenomeno che ha creato disagi».

Ad annunciarlo è il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Stamattina - racconta - abbiamo effettuato un sopralluogo con l’Assessore alle manutenzioni, Angela Monterisi. L’obiettivo è concludere questi importanti interventi nel più breve tempo possibile, prima dell’inizio dell’anno scolastico, al fine di garantire un rientro in ambienti confortevoli e funzionali ai bimbi, ai docenti e a tutta la comunità scolastica.
I lavori prevedono il ripristino dell’impermeabilizzazione dell’intero lastrico solare ma anche la pulizia e l’ampliamento di tutti i pluviali di scolo. Inoltre, all’interno, saranno effettuate le pitturazioni negli ambienti danneggiati dalle infiltrazioni di acqua piovana. I nostri bimbi e ragazzi rappresentano il nostro futuro».
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori