Cerca

Cerca

Il fatto

Ancora sangue sulla Taranto - Avetrana, un motociclista è grave dopo aver urtato un cavo d'acciaio. Le foto

A poche centinaia di metri dove era morto folgorato un operaio solo pochi giorni fa

Un motociclista è stato gravemente ferito e attualmente è ricoverato in condizioni critiche presso il SS. Annunziata di Taranto a seguito di un incidente sulla tangenziale Taranto-Avetrana, ancora in fase di costruzione e chiusa al traffico.

Il tragico evento è avvenuto quando il motociclista, viaggiando lungo la tangenziale, ha urtato violentemente un cavo di acciaio che delimitava l'accesso al cantiere, che secondo una ricostruzione non ancora ufficiale potrebbe non essere stato segnalato in maniera idonea.

L'uomo è stato prontamente trasportato in ospedale da un'ambulanza del servizio 118, mentre le autorità locali, incluse la Polizia Locale di Taranto e la ditta Pista, sono intervenute sul luogo dell'incidente per i rilievi necessari. La ditta Pista ha immediatamente messo in sicurezza il cantiere coinvolto, che è stato posto sotto sequestro per ulteriori indagini.

L'incidente ha avuto luogo in prossimità del sito in cui, il 9 aprile scorso, ha perso la vita Angelo Cotugno, 59 anni, operaio della ditta Semat e residente a San Marzano di San Giuseppe, colpito da una scarica elettrica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori