Notizie
Cerca
Il fatto
12 Dicembre 2023 - 21:02
Incidente mortale questa sera lungo la statale 7 ter Salentina, tra Manduria e San Pancrazio Salentino (Brindisi). Il drammatico bilancio comprende una vittima e diversi feriti a seguito di uno scontro frontale tra due veicoli, verificatosi all'altezza della Masseria del Sale. La violenza dell'impatto ha coinvolto altre tre automobili, causando il ribaltamento di una di esse.
Le squadre di soccorso sono intervenute prontamente sul luogo dell'incidente, con autoambulanze del 118, vigili del fuoco, e squadre dell'Anas. Carabinieri, polizia di Stato e polizia locale di Manduria hanno collaborato per gestire la situazione. Purtroppo, nonostante gli sforzi degli operatori, una persona ha perso la vita, mentre diverse altre sono rimaste ferite.
I feriti più gravi sono stati trasportati d'urgenza in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto per ricevere le cure necessarie. Nel tentativo di gestire la situazione, il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni lungo la statale 7 ter Salentina, con deviazione su viabilità secondaria.
Le autorità competenti sono al lavoro per stabilire le cause dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Un'indagine è stata avviata per fare luce su questa tragica vicenda stradale che ha sconvolto la serata lungo la statale, lasciando dietro di sé dolore e distruzione.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA