Notizie
Cerca
Il fatto
29 Settembre 2023 - 06:48
Si sono affrontati per strada, a bordo di 4 scooter, sparando all’impazzata l’uno contro l’altro. Poi l’arrivo della Polizia di Stato, la fuga per dileguarsi, ma una delle moto si va a schiantare proprio contro una Volante.
Il bilancio di questa notte di follia e violenza è di una persona ferita, un uomo di 35 anni, trasportato in ospedale al SS. Annunziata.
Tutto è cominciato intorno alle 4 in via Marco Pacuvio, nel rione Tre Carrare. Le persone a bordo di 4 moto hanno scatenato un conflitto a fuoco per le strade di Taranto. I colpi esplosi nel silenzio della notte hanno immediatamente richiamato l’attenzione della polizia che stava raggiungendo il luogo della sparatoria, quando all’improvviso una delle moto in fuga, in via Cesare Battisti, ha speronato proprio una delle Volanti.
L’uomo a bordo dello scooter è finito a terra ed è stato soccorso, arrestato e condotto in ospedale per le ferite ad un braccio riportate durante la sparatoria. Lievemente contuso anche uno dei poliziotti a bordo dell’auto speronata. Sul posto, per i rilievi di rito, sono giunti anche i Carabinieri di Taranto.
Le indagini ovviamente proseguono per accertare innanzitutto le ragioni di questa folle notte tarantina e individuare gli altri protagonisti di questa sparatoria tra le strade del centro di Taranto.
Le foto sono a cura di Francesco Manfuso
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA