Cerca

Cerca

teatro

"Esseoesse": arriva l'ironica comicità di Biagio Izzo

Il popolare attore si esibisce sul palco delle Cave di Fantiano a Grottaglie

Biagio Izzo

Biagio Izzo

Dettagli evento

Biagio Izzo torna in Puglia e domenica, 18 agosto, porta il suo nuovo e divertente spettacolo dal titolo "Esseoesse" a Grottaglie, sul palco delle Cave di Fantiano.

Lo spettacolo

Dalla comicità travolgente, in questo lavoro teatrale si ritrova solo in un deserto: lo spettacolo, infatti, racconta la storia di una escursione nei cieli di Sharm El Sheikh e di un piccolo aereo che sorvola il Sahara e che causa di un'avaria al motore, è costretto ad un atterraggio di fortuna. I malcapitati vengono soccorsi da una carovana di berberi ma non si accorgono di quello che è rimasto chiuso in bagno e che, forse per aver battuto la testa, quindi mezzo stordito, non si era reso conto di cosa stesse accadendo. Messa la testa fuori dal portellone spalancato, si trova di fronte ad una verità agghiacciante: è rimasto solo in mezzo al deserto! 

C'è un'oasi completamente disabitata alle sue spalle. L'oasi è il luogo immaginario della mente umana dove ognuno trova rifugio; al riparo dalla vita frenetica, dalle preoccupazioni, da una esistenza senza scampo, alla ricerca di un po' di pace. Un luogo rassicurante, ma troppo distante dalla realtà in cui l'uomo è abituato a vivere. I rumori, gl'impegni di lavoro, la famiglia, gli affetti, tutto gli manca: anche il peggio del peggio che lui maledice tutti i giorni. E l'unico punto di contatto con il vasto mondo è la radio di bordo…

Inizio ore 21,00. Prevendita sul circuito e nei punti vendita Vivaticket a Grottaglie: Bar Fanelli (viale Ariosto), Bar San Ciro (via Paritaro), Snai (via Madonna di Pompei), ricevitoria/tabaccheria Amato (via Campitelli).

Biglietti in vendita a partire da euro 15,00.
Info. 327:3341089


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori