Cerca

Cerca

Musica

Francesco Renga: nuovo appuntamento a Monopoli

L'artista porta in Puglia il suo "Angelo - Venti" tour

La locandina del tour

La locandina del tour

Dettagli evento

I vent'anni di "Angelo", il brano con cui nel 2005 vinse il Festival di Sanremo, continuano a essere celebrati da Francesco Renga con il suo tour "ANGELO-VENTI". Un viaggio musicale che si arricchisce di una nuova data, destinata a far felice il pubblico pugliese: il 16 agosto, il cantante si esibirà in Piazza Vittorio Emanuele II, a Monopoli (BA).

L'appuntamento si inserisce in un calendario estivo fitto di impegni, che ha preso il via l'8 giugno a Ravarino e toccherà diverse città italiane. Il tour non è solo un'occasione per ascoltare i grandi successi di Renga, ma una vera e propria festa, un'opportunità unica per rivivere le emozioni di una carriera straordinaria, scandita da brani che hanno segnato la musica italiana.

Il calendario completo del tour prevede tappe in location suggestive, dal Pompei Sotto Le Stelle di Pompei all'Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea, fino a piazze e arene in tutta Italia. La nuova data di Monopoli si aggiunge a questo percorso, portando la musica di Renga in una delle città più affascinanti della Puglia.

Per i fan che desiderano celebrare al meglio questo anniversario, è disponibile anche "ANGELO (VENTI EDITION)", una versione speciale e rivisitata del brano, prodotta da Tommaso Colliva. Inoltre, il brano è incluso nella ristampa fisica "SCRIVERÒ IL TUO NOME LIVE – ANGELO VENTI EDITION", una raccolta dei più grandi successi di Renga in versione live.

Start ore 21,00. I biglietti per tutte le date del tour sono disponibili sul sito di Friends and Partners.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori