Cerca

Cerca

IL MUSICAL

Teatro per tutti: arriva Pinocchio

La celebre favola di Collodi in scena a Palagianello con le musiche dei Pooh

Stefano D'orazio ha firmato le liriche del musical "Pinocchio"

Stefano D'orazio ha firmato le liriche del musical "Pinocchio"

Dettagli evento

Teatro per tutti a Palagianello: sul palco dell'Anfiteatro Madonna delle Grazie il 12 luglio andrà, infatti, in scena il musical “Pinocchio - Una favola senza tempo”, uno spettacolo di Saverio Marconi con il cast della compagnia "Attoterzo", arricchito dalle musiche dei Pooh e presentato in una versione amatoriale su licenza della Compagnia della Rancia.

Saranno 25 i talentuosi artisti pugliesi che con i costumi della sartoria Meghy Costumes d’Epoque e una scenografia suggestiva, narreranno la celebre storia del burattino di legno e del suo straordinario viaggio dall'infanzia alla consapevolezza, dal sogno alla realtà. Sul palcoscenico giovani di tutte le età, professionisti delle arti performative, attori e cantanti brillanti, un corpo di ballo e performer dalle incredibili acrobazie. Samuele Longo, un giovane diversamente abile, dimostra come l'arte possa unire e permettere a tutti di esprimere la propria personalità.

Musiche: Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti; liriche - Stefano D’orazio e Valerio Negrini; testo - Pierluigi Ronchetti e Saverio Marconi; regia originale di Saverio Marconi

Sipario ore 21,00. Prevendite nei vari punti vendita tra Taranto e Bari (Ottica Leonardo di Castellaneta (TA), il Bar LaTerza di Palagiano (TA), il Bakhita Fitness e Pilates di Gioia del Colle (BA) e Tecno Elite di Mottola (TA), Mixò Lounge Bar di Bazzano Antonio Via Roma, 5 Palagianello - TA).

Costo dei biglietti: poltrona adulti - 12,00 euro; gradinata adulti - 10,00 euro; bambini - 5,00 euro.

Per maggiori informazioni: https://compagniaattoterzo.com/prevendita-pinocchio/.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori