Cerca

Cerca

Libri

Incontro con Leo Tenneriello a Roccaforzata

L'autore e cantautore tarantino continua il tour di presentazione del volume "Sogno i leoni"

Leo Tenneriello

Leo Tenneriello

Dettagli evento

Continua il tour di presentazione del suo ultimo libro Leo Tenneriello, sabato 22 giugno nell’aula consiliarea di Roccaforzata (Ta) per parlare dell'opera tra poesia e narrativa, "Sogno i leoni", edita da Porto Seguro Editore (Firenze).

Alle ore 19.30 (ingresso libero) il cantautore e scrittore tarantino dialogherà con Palma Pomes, vicepresidente della Pro Loco e autrice rocchese.

La copertina del libro

L’evento è organizzato dall’associazione Pro Loco Roccaforzata con il patrocinio del Comune.

Introdurrà e coordinerà la serata il presidente dell’associazione, Mario Montanaro; declameranno alcuni passi del volume Lilia Picca e Salvatore Conte.

Sogno i leoni

L’opera nasce dall’esigenza dell’autore di liberare pensieri, emozioni e sentimenti che si addensano nel cuore di ognuno di noi, mettendo da parte accademismi troppo esigenti. Tenneriello sperimenta una forma di scrittura che esprime pensieri di pancia, emozionali, senza l’ordine dettato dalla razionalità.

Sogno i leoni” è caratterizzata da un forte connubio tra musica e letteratura e restituisce al lettore una dichiarazione di vita, un inno alle imperfezioni, ai tormenti e alle piccole glorie in cui ognuno di noi potrà riconoscersi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori