Cerca

Cerca

La rassegna

Debutto con Picca & Mars per "Canneto sound fusion"

Intanto cresce l'attesa per il live di Serena Brancale

Picca & Mars

Picca & Mars

Dettagli evento

Debutto con Picca & Mars" per l'edizione 2024 della rassegna estiva “Canneto Sound Fusion”, realizzata con la partnership di ITS Academy Mobilità, in programma a partire da sabato 1 giugno nello stabilimento a Marina di Leporano (Taranto).

Tanti i nomi di spicco del panorama musicale e non, in arrivo al Canneto: da Tormento Matteo Borghi, Albertino e soprattutto Serena Brancale con il suo live "Baccalà on tour" previsto per il prossimo 14 giugno. Tra gli altri ospiti in rassegna, sino ad agosto, Macri e Pala, Ashibah, Yasmin, Oj Ste e Tony Humpries.

Tony Humpries

«Vogliamo vivere questi mesi estivi - anticipano gli organizzatori - all’insegna della buona musica, in grado di attrarre un pubblico variegato tra concerti, vocalist e djs. Contestualmente, saremo aperti con lo stabilimento e i ristoranti. Pronti ad accogliere residenti e turisti». 

«Ovunque ci siano giovani energie, spazi di aggregazione per i ragazzi, proposte di spessore per il territorio ITS Academy Mobilità – dice il presidente, Silvio Busico - non vuole far mancare la sua presenza. È fondamentale per lo sviluppo del territorio e per il futuro delle nuove generazioni spiegare ai neodiplomati che è attraverso il Sistema ITS che le aziende formano i tecnici specializzati da inserire in organico. E per farlo non possiamo chiuderci nelle nostre aule ma abbiamo la responsabilità di aprirci ai luoghi simbolo frequentati dai nostri futuri corsisti».

Picca & Mars

Conosciuti per l’eclettismo e dinamismo, sono diventati in pochissimo tempo un punto di riferimento della movida del sud Italia. Ad affascinare è la loro capacità di fondere stili diversi, mescolando house, afro e indie per creare un mix unico e coinvolgente. Ad impegnare il duo ci sono anche nuovi progetti, come la creazione di un'etichetta discografica e nuovi dischi disponibili nei maggiori portali musicali.

La serata proseguirà con le selezioni, al mixer, dei dj resident Alex Campese e Giorgio Vinciguerra.

Serena Brancale

Polistrumentista, performer e compositrice del sud Italia, dopo aver calcato le rassegne e i jazz club più rinomati al mondo, oggi è considerata il fiore all’occhiello della musica nu-soul/jazz italiana all’estero. Reduce dal successo del tour 2023 e del nuovo singolo “Baccalà” che è tra i brani più virali in Europa, con il suo show Serena Brancale proporrà i brani più rappresentativi della sua carriera e l’album “Je so accussì”.

«Il palco diventa un club di New York - anticipano gli organizzatori - una festa patronale in Puglia, ma anche un volo verso Miami dove la salsa si matcha con l’house».

Il concerto inizierà alle 23 e, a seguire, si alterneranno i dj Alex Pisconti, Giorgio Vinciguerra e Antonello Perricelli.

Informazioni e prenotazioni allo 099.5332037.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori