Cerca

Cerca

TEATRO IN VERNACOLO

"Pure le pudece, terere a tosse" con la Compagnia "Terra rossa"

Risate e divertimento al "Tambuti battenti" con Emanuele Mastrocinque

La Compagnia "Terra rossa"

La Compagnia "Terra rossa"

Dettagli evento

Torna a calcare il palcoscenico del Teatro “Tamburi battenti” (laterale alla chiesa San Francesco de Geronimo, al quartiere Tamburi di Taranto) la Compagnia “Terra rossa” e sabato, 8 giugno, presenta una nuova meravigliosa commedia in due atti, in vernacolo tarantino, dal titolo “Pure le pudece, tenene a tosse”.

Questo il cast degli attori che si alterneranno sul palco: Carmine Scarnera, Maria Caramia, Emanuele Mastrocinque, Francesco Scarnera, Rebecca Peluso, Monica Scarnera e Giustina Liddi.

La trama

La commedia, tutta da ridere e con sorprese improvvise, racconta la storia di una famiglia umile e classica tarantina, con un figlio (Colino) che fa ritorno a casa dopo aver trascorso ben tre anni in guerra... per lui arriva un regalo da parte di nonno Faele. Poi tra i personaggi c’è una vicina di casa, Angelodde: una pazza, cresciuta in casa di Giuanne e Cuncette che ha anche la voglia di partecipare alla trasmissione televisiva “Uomini e donne”: ma ci andrà davvero?

Un’altra vicina di casa, Filomena, è invece spensierata e con un amore in sospeso… E', questo, solo un piccolo assaggino di questa pazza commedia che regala al pubblico un finale bello e libero. Uno show esilarante con tanto divertimento.

L’apertura delle porte e del botteghino è prevista alle ore 20:30; sipario ore 21:00. Costo del biglietto, posto unico: euro 10,00. Info biglietti: 353:3785374 - 3791275231.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori