Cerca

Cerca

La presentazione

“La Sindrome di MArTA” nel nuovo libro di Costantino Liaci

Alla Biblioteca "Acclavio" l'incontro con l'autore

La copertina del libro

La copertina del libro

Dettagli evento

Si intitola “La Sindrome di MArTA” il nuovo libro di Costantino Liaci che sarà presentato sabato, 13 aprile, alle ore 17.30, alla Biblioteca Acclavio a Taranto (zona Bestat).

Dedicato al Museo Archeologico di Taranto, il volume di poesia ecfrastica pubblicato da Scorpione Editrice, è un lavoro segnato da istinto, ricerca e suggestione, realizzato in un tempo lento, forse eterno.

L'autore, Costantino Liaci, noto per la sua poesia di impegno civile (ultima pubblicazione "Abbiamo un mare immenso") e per la silloge "Sui confini incerto", è stato vincitore nel 2020 del Premio Nazionale Letterario "Città di Taranto".

La nuova opera sarà disponibile nelle principali librerie (in particolare da Books and bags - Via Nitti 16 - Taranto). La novità è costituita da un segnalibro speciale (per l'occasione rinominato "segnavoce") che contiene cinque letture fruibili tramite codice QR. 

Alla lettura contribuiscono, con i propri interventi, Lucia Palmisano, Grazia Maremonti, Carla Scassillo, Marcello Abrescia, Sergio Tersigni, Tonio Mantua, componenti della Compagnia Poetica Itinerante Tarantina. La regia musicale è di Max Voccoli.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori