Cerca

Cerca

L'Iniziativa

“Volti di Angeli, echi di misericordia… sussurri d’amore” in attesa del Natale

Si parlerà di pace attraverso un reading di poesie e una collettiva d'arte

La pace attraverso i volti degli Angeli

La pace attraverso i volti degli Angeli

Dettagli evento

“Volti di Angeli, echi di misericordia…sussurri d’amore” è il titolo dell'evento organizzato dall'associazione culturale Liberarte-Art of free souls (presidente Rosa Cacace) per domenica, 17 dicembre, a partire dalle ore 17,30, nella sede in via Palermo nr. 14, a taranto.

L'appuntamento, dedicato all’amore e alla pace attraverso i volti degli Angeli e, in modo particolare, dei bambini, si articolerà in più momenti e vedrà protagoniste più forme d’arte. La serata sarà aperta dall'intervento dell’assessora, Maria Luppino.

In programma una mostra pittorica collettiva che vedrà esposte le opere di circa 40 corsisti del corso di pittura per adulti e ragazzi realizzato dalla stessa associazione. E', inoltre, previsto un reading di poesie con la partecipazione e la narrazione di Teresa Lomastro, Rosanna Cassano, Giuliano De Stefano e Claudia Mucavero.

Non mancherà il momento musicale con l’esibizione della violinista Vanessa De Geromino e della pianista, Stefania Bocconi.  L'evento è patrocinato dal Comune di Taranto e dall'Unicef di Taranto con la sua presidente, Anna Rano, che nell'occasione parlerà della pace e della terribile guerra che attanaglia attualmente il Medio Oriente.

Tra le iniziative della serata anche una vendita di beneficenza a favore dell’Unicef e l'esposizione dei gioielli di Minnie’s Jewels di Erminia Costagliola di Fiore. La serata si chiuderà con una performance di danza delle giovani Aurora Erutto, Gaia Pagano & Alessandra Ruggieri. L'ingresso è gratuito

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori