Cerca

Cerca

MUSICA

"Piazzolla, mon amour": al Tarentum il concerto

Sul palco dell'auditorium tarantino il violinista Domenico Masiello e il pianista Michele Fazio

Domenico Masiello e Michele Fazio

Domenico Masiello e Michele Fazio

Dettagli evento

E' interamente dedicato al musicista, compositore e arrangiatore argentino il concerto dal titolo "Piazzolla, mon amour" in programma sabato, 18 novembre, all'auditorium Tarentum, in via Regina Elena nr. 122, a Taranto.

Sul palco due artisti che nella Città dei Due Mari approdano dopo il successo ottenuto a Torino: il violinista Domenico Masiello e il pianista, Michele Fazio.

Durante il concerto il pubblico sarà accompagnato in una sorta di viaggio musicale alla scoperta delle principali tappe del genio argentino: tante le emozioni con le musiche che ripercorreranno non solo la vita del Maestro, ma anche di quell’epoca storica caratterizzata da tanti cambiamenti. Il tutto a ritmo di tango.

Gli artisti

Il violinista Domenico Masiello, affermato e giovane solista e prima parte della Soundiff Orchestra, vincitore di numerosi concorsi nazionali e internazionali e il pianista Michele Fazio, anch’egli noto musicista che spazia nel suo repertorio dal Classico al Moderno, in duo si sono esibiti in importanti Festival in Italia e all’estero, partecipando nel 2022 ad una tourneè negli USA, invitati dalla World music Experience.

Inizio ore 20,30; ingresso previsto a partire dalle ore 20,00. I biglietti sono già disponibili in prevendita sul circuito Liveticket (link: Biglietti "Piazzolla Mon Amour") oppure potranno essere acquistati il giorno del concerto presso il botteghino del Tarentum. Info al 335:6967376.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori