Cerca

Cerca

La mostra

Vernissage della personale del Maestro Pasquale Colucci

L'esposizione alla Galleria comunale del Castello Aragonese

Pasquale Colucci

Pasquale Colucci

Dettagli evento

Si intitola "ArtinMusic" la mostra personale del Maestro Pasquale Colucci, curata da Patrick Djivas e Shou Kobayashi, la cui inaugurazione è in programma giovedì, 21 settembre, alle ore 18,00, negli spazi della Galleria comunale del Castello Aragonese.

Si tratta di una esperienza sensoriale - audiovisiva, "quadri e musiche che riportano ad epoche passate, atmosfere sonore e colori sgargianti ma anche entusiasmanti suoni della natura che ci fanno vivere un'estate eterna con i canti dei grilli, il simbolo dell’Oriente", come scrive il critico d'arte giapponese, Shou Kobayashi.

Una delle opere del Maestro Pasquale Colucci

Per l'artista è un ritorno alle origini: il nonno era della provincia di Taranto. I suoi lavori, coloratissimi e sonori, hanno fatto il giro del mondo ed ora Colucci è pronto a stupire anche la Città dei Due Mari con le sue opere e con la sua cifra stilistica unica e inconfondibile.

L'esposizione resterà aperta al pubblico fino al 15 ottobre e potrà essere visitata tutti i giorni, dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori