Cerca

Cerca

L'evento

Mattia Abbamonte al "Fico Festival"

All'Elephant Park a Ginosa Marina appuntamenti fino alla vigilia di Ferragosto

Il blogger e scrittore, Mattia Abbamonte

Il blogger e scrittore, Mattia Abbamonte

Dettagli evento

Prosegue con un calendario fitto di appuntamenti fino a lunedì, 14 agosto,  la sesta edizione della “Fico! Beer Fest – Il Festival della Bassa Murgia” organizzato all’Elephant Park (in contrada Pizziferro) dall’associazione di promozione sociale “Fico!”, affiliata Arci, con il patrocinio morale e gratuito della Città di Ginosa e la collaborazione di Associazione Radio C.B. Help 27 S.E.R. Onlus, ALIMA Soc. Coop. Sociale ONLUS e altre attività private.

Tante le proposte, dalla musica all’area dedicata ai bambini, dai mercatini artigianali agli stand enogastronomici a carattere rigorosamente locale o regionale, che quest’anno ne comprendono uno totalmente dedicato al gluten free. A completamento del tutto, l’indiscussa protagonista della manifestazione: la birra. Nello specifico sarà a disposizione un’accurata e variegata selezione di marchi internazionali e nazionali, una senza glutine e una zero alcol per il massimo del gusto e dell’inclusione. Ricca sarà anche la proposta artistica. Tutti i giorni, con ingresso libero dalle 21, ci saranno i dj e gli speaker della locale RG Radio a intrattenere i visitatori; in ogni appuntamento si terrà lo spettacolo musicale di una tribute band differente; a chiudere la serata ci saranno le selezioni musicali di dj pugliesi.

Sabato, 12 agosto, la serata sarà aperta dai dj e dagli speaker della locale RG Radio. Ospite di questo secondo appuntamento sarà lo scrittore, blogger e influencer Mattia Abbamonte che dal vivo proporrà gli interventi che raccoglie nella sua pagina Assodicuore. Seguirà il live della tribute band Liga 2.0 – Illiria Rock, che proporrà i successi del grande Ligabue. La band è composta da Ilir Argentiero, Alessandro Iacobelli, Michele Argentiero, Alessandro Spinelli.

La band ha un’esperienza decennale, con numerosi concerti in locali e piazze di tutta Italia. In questi anni oltre ad aver collaborato con i musicisti del Liga, ha organizzato anche eventi di portata più ampia in collaborazione con l’Avis, donando il ricavato per l’occasione in beneficenza e alla ricerca. Start ore 21,00. Ingresso libero.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori