Cerca

Cerca

mini-rassegna

Le mille facce di Teo: Teocoli in scena a Lido Gandoli

L'eclettico artista aprirà la serie di eventi organizzati dallo stabilimento sulla terrazza "Oltre"

Teo Teocoli

Teo Teocoli

Dettagli evento

Sarà Teo Teocoli ad aprire la mini-rassegna estiva organizzata sulla terrazza “Oltre” da Lido Gandoli, con la collaborazione di Programma Sviluppo: l’appuntamento con l’eclettico artista è in programma mercoledì, 19 luglio, alle ore 22. Il popolare showman ripercorrerà tutte le tappe fondamentali della sua lunghissima carriera attraverso un viaggio nella sua vita professionale, vissuta tra cabaret e musica.

Nato a Taranto e vissuto nel capoluogo jonico pochissimi anni della sua infanzia, Teocoli darà vita a tutti i personaggi che lo hanno reso noto: dagli esilaranti protagonisti di “Mai dire Gol” come Felice Caccamo e Peo Pericoli, alle riuscitissime imitazioni di Josè Feliciano e Ray Charles, fino ad arrivare ai più noti Cesare Maldini e Adriano Celentano.

Teo Teocoli nei panni di Felice Caccamo

Sul palco sarà accompagnato dai talentuosi musicisti e dal coro della “Doctor beat band” che contribuiranno a creare un’atmosfera magica e coinvolgente per il pubblico presente.

Teo Teocoli con la "Doctor beat band"

La serata sarà introdotta da un aperitivo di benvenuto. Biglietti disponibili sul circuito Viva Ticket.

Dopo Teocoli, lo stabilimento balneare ospiterà Rocco Papaleo e l’ormai classico concerto all’alba che, quest’anno, vedrà protagonista il grande Ron. Per informazioni rivolgersi al numero 334:1116365.

Rocco Papaleo

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori