Cerca

Cerca

LA RASSEGNA

“Eleganzissima”... Foer: cresce l'attesa per l'arrivo di Drusilla

La cantante, attrice, autrice e star dei social porta il suo recital a Taranto nell’ambito dell’Orfeo Summer Festival 2023

Drusilla Foer

Drusilla Foer

Dettagli evento

Cresce l'attesa per l'arrivo a Taranto di Drusilla Foer, con il suo "Eleganzissima" il prossimo 27 luglio ospite del cartellone dell'Orfeo Summer Festival 2023.

Il recital

"Eleganzissima" è un recital in divenire. Un format di culto in continua trasformazione, un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita sorprendente di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Un recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, fra racconti confidenziali e unici e ricordi eccezionali e dal valore universale. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

In scena  Madame Foer - autrice e interprete dello spettacolo - è accompagnata dai suoi musicisti Loris Di Leo al piano e Nico Gori al sax e clarinetto, ai quali si unisce in alcuni momenti alla chitarra classica il suo leggendario manager e produttore Franco Godi, che cura anche la direzione artistica dello spettacolo e lo produce con la sua Best Sound.

Drusilla Foer

Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Frequenta con successo teatro, radio, televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web, con oltre 800.000 follower attivi su Instagram, 900.000 su Facebook e 70.000 su Youtube. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. È autrice e interprete di due spettacoli teatrali: il recital di straordinario successo, divenuto un format di culto, Eleganzissima, e Venere Nemica, uno spettacolo ispirato alla favola di Amore e Psiche, in scena in anteprima all’inizio del 2020. Fra le varie esperienze televisive è stata giudice di Strafactor, talent nel talent di X Factor, poi editorialista a Matrix Chiambretti su Canale 5, ospite fissa a CR4 La Repubblica delle Donne in prima serata su Rete 4 e in Ciao Maschio in seconda serata su Rai 1, prima di arrivare alla popolarità estrema in quanto co-conduttrice insieme ad Amadeus del Festival di Sanremo 2022.

Info biglietti:

Questo il costo dei biglietti: da euro 40 a 50. I biglietti si possono acquistare sul sito www.teatrorfeo.it, sul circuito Ticketone e 2Tickets, presso Pausa Caffè in viale Trentino 5b-7 e presso il botteghino del teatro in via Pitagora 80 tutti i giorni dalle ore 18 in poi.

Info: 3290779521.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori