Cerca

Cerca

Il concerto

Tappa martinese per il tour degli "Incognito"

Domenica 16 luglio l'atteso appuntamento

Gli "Incognito"

Gli "Incognito"

Dettagli evento

Tappa martinese per il tour della band “Incognito” in concerto domenica, 16 luglio, nell’atrio dell’Ateneo Bruni, in via Giulio Recupero.

L’atteso appuntamento con il noto gruppo musicale britannico è organizzato dall’associazione Abusuan e gode del patrocinio del Comune di Martina Franca, per il tramite degli assessorati alle attività culturali e spettacolo, attività produttive, turismo e marketing territoriale.

Inserito nel ricco cartellone di eventi ”Martina vento d’Estate 2023” e nelle numerose iniziative di caratura internazionale di “Bari in jazz”, il concerto è tra quelli di spicco nell’estate della cittadina in Valle d’Itria.

La band

Formatisi in Inghilterra nel 1976 dalla volontà di Jean-Paul “Bluey” Maunick (chitarrista, anima e mente del gruppo), gli Incognito sono una formazione in continuo mutamento, proprio come la loro musica e rappresenta una delle più creative ed energiche band del panorama musicale mondiale.

Il loro sound vive su arrangiamenti ineccepibili, ricchi di fiati e percussioni e, allo stesso tempo, regala calore, divertimento trascinando tutti in un ballo contagioso.

«Il concerto degli Incognito – sottolineano gli assessori Carlo Dilonardo, Roberto Ruggieri e Vincenzo Angelini – rappresenta un momento di grande profilo musicale e artistico. Abbiamo fortemente voluto questa manifestazione anche perché il gruppo londinese ha fatto appassionare numerosi ascoltatori. Un genere musicale trasversale che ha accompagnato generazioni che stanno rispondendo con grande entusiasmo all’evento».

I biglietti possono essere acquistati sulle seguenti piattaforme:

Ticketone - https://www.ticketone.it; DICE - https://dice.fm/?lng=it.   

Info: 080.2223328 / 366.3397036.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori