Cerca

Cerca

L'evento

Torna "Wonderland Taranto" fra mascotte, baby dance e tanto divertimento

Il direttore artistico, Tonio Zappino:«E' la festa per tutti i bimbi di Taranto»

Lo staff di ""Wonderland Taranto"

Lo staff di ""Wonderland Taranto"

Dettagli evento

Mancano pochi dettagli per la seconda, attesa edizione, di "Wonderland Taranto", l'evento organizzato da Tonio Zappino in programma venerdì, 2 giugno, dalle 10 alle 18, a Lido Sun Bay (San Vito): la manifestazione, presentata da Vanessa Cannarile, sarà impreziosita dalla presenza di un'ampia zona dedicata a gonfiabili, mascotte, truccabimbi, baby dance e tanto altro ancora.

«Per me Wonderland è sogno, magia e divertimento - confessa il direttore artistico, Tonio Zappino - Tutto nasce da una promessa fatta ai miei nipoti nel difficile periodo della pandemia: volevo organizzare per loro una grande festa ed alla fine, grazie a tanti amici come Giochi in Corso, Tata Susina, Vanessa Cannarile ed ovviamente il Sun Bay che ci ospita, abbiamo dato l'opportunità di partecipare a questa festa a tutti i bambini di Taranto. E non solo. Lo scorso anno ha prevalso il tema fiabesco, mentre quest'anno il circo sarà al centro di tutto, con spettacoli per adulti e bambini e tante, tantissime sorprese».

La prevendita sta andando a gonfie vele e l'evento è quasi sold-out: per acquistare i biglietti è possibile recarsi presso i numerosi punti vendita oppure contattare telefonicamente il numero 392:5775969.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori