Cerca

Cerca

L'evento

Road to Battiti: Annalisa, Fedez e gli Articolo 31 gli ospiti della tappa tarantina

Domenica 28 maggio l'appuntamento è a piazza Castello

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoracci

Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoracci

Dettagli evento

FedezAnnalisa e Articolo 31: sono loro gli artisti annunciati per la tappa tarantina dell'edizione 2023 di "Road to Battiti", in programma domenica 28 maggio in piazza Castello.

Continua, così, il viaggio itinerante dell'evento musicale più atteso dell'estate pugliese organizzato dal Gruppo Norba, in onda in diretta televisiva su Telenorba e Radionorba TV, in radio su Radionorba e dal 2017 in differita televisiva su Italia 1.

Per Fedez e Annalisa la kermesse sarà in assoluto la prima uscita pubblica insieme dopo la pubblicazione del singolo “Disco paradise”, in programma giovedì, 25 maggio, su tutte le radio e le piattaforme digitali. E si parla già di "tormentone".

«Sono super emozionato e incredibilmente entusiasta per questa nuova canzone che sta per uscire. È stata un’esperienza fantastica trovare l’alchimia perfetta tutti insieme in studio - le parole di Fedez in un video condiviso sulle sue Instagram Stories - Il brano mi piace davvero tantissimo e non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Sono estremamente felice di tornare a collaborare con J-Ax dopo così tanti anni e di vivere un’estate insieme e, allo stesso tempo, è fantastico ritrovare la sinergia con Annalisa».

C'è attesa anche per gli Articolo 31: J-Ax e Dj Jad sono tornati insieme quest’anno, in occasione di Sanremo, con il primo inedito dopo vent’anni.

Insomma, non rimaranno delusi i tantissimi fans dell'iconico duo, tantomeno quelli di Fedez e Annalisa.

L'ingresso è libero.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori