Cerca

Cerca

dove andare

Modugno: il Demodé riavvolge il nastro degli anni ’90

Sabato sera tra musica e icone pop. In apertura il tributo ai primi successi di Vasco Rossi con i Komandanti

I Komandanti

I Komandanti

Dettagli evento

2026-01-17 19:00:00 2026-01-16 23:00:00 UTC Modugno: il Demodé riavvolge il nastro degli anni ’90 buonasera24.it

MODUGNO (BA) – Sabato sera tra i ritmi e le icone che hanno segnato il finire del secolo scorso: è quanto accadrà il 17 gennaio al Demodé, il club in via Dei Cedri nr. 14 che, per l'occasione, si trasformerà in una macchina del tempo per ospitare "Voglio tornare negli anni ’90", il format nato a Monselice che sta attraversando l'Italia con oltre 200 date l'anno.

Lo show: tra musica e mascotte

Non si tratta di una semplice selezione musicale, ma di uno spettacolo immersivo che fonde djset, performance live e un comparto visivo d'impatto. Sotto i riflettori, accanto a dj e vocalist, si muoveranno le mascotte dei personaggi cult del decennio: da Mario Bros e Luigi fino a Doraemon, icone di una generazione che ha visto nascere il digitale senza dimenticare l'analogico. Il viaggio musicale, tuttavia, non si fermerà ai soli Nineties, estendendo l'omaggio anche ai successi delle decadi ’70 e ’80.

Il live: le radici del Blasco

Ad accendere la serata alle ore 21:00 sarà il live de I Komandanti, storica tribute band dedicata a Vasco Rossi. La formazione, guidata dal frontman "Gitano", proporrà un set incentrato sulla discografia degli esordi del rocker di Zocca. Una scaletta pensata per i puristi che pescherà perle da album seminali come «Non siamo mica gli americani!» e «Colpa d’Alfredo», fino alla celebre «Vado al massimo» del Sanremo 1982.

Le porte del club si apriranno alle ore 20:00. Per gli appassionati di diverse età — dai "clubbers" storici ai più giovani curiosi di riscoprire il passato — è previsto un flusso costante di musica e animazione per oltre due ore di spettacolo.

Infoline: 339:7360006.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori