Cerca

Cerca

teatro amatoriale

Carosino, gran finale del Teatro Festival

Premi e ironia con lo show “Molto disagio per nulla” di Daniela Baldassarra

Daniela Baldassarra

Daniela Baldassarra

Dettagli evento

2026-01-18 18:30:00 2026-01-17 23:00:00 UTC Carosino, gran finale del Teatro Festival buonasera24.it

CAROSINO (TA) - Cala il sipario sull’ottava edizione del Teatro Festival “Premio Nazionale di Teatro Città di Carosino”. Domenica 18 gennaio, alle ore 19.30, il Comunale in via Vittorio Veneto ospiterà l’atto finale di una rassegna che, dallo scorso ottobre, ha portato sul palcoscenico jonico sette tra le più interessanti compagnie amatoriali del panorama nazionale.

La serata, organizzata da CarusTeatro Aps sotto la direzione artistica di Davide Roselli, si aprirà con la consegna dei prestigiosi riconoscimenti assegnati da una giuria di esperti: il Premio Nazionale Città di Carosino e il Premio alla regia intitolato a Salvatore Epifani.

Risate e riflessioni con Daniela Baldassarra

Esauriti i protocolli istituzionali e le premiazioni, i riflettori si accenderanno sull’attrice Daniela Baldassarra e il suo show “Molto disagio per nulla”. Uno spettacolo che la critica accosta alla cifra stilistica di Teresa Mannino e Angela Finocchiaro per la capacità di mescolare ironia e satira brillante. Attraverso gag e battute sulla quotidianità, l’attrice condurrà il pubblico in un viaggio dissacrante e appassionato tra le pieghe della vita moderna.

Il bilancio e lo sguardo al futuro

«Nonostante le difficoltà, abbiamo portato a termine una rassegna premiata dal calore del pubblico», ha dichiarato il direttore artistico Davide Roselli, ringraziando l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Onofrio Di Cillo. Mentre questa edizione si avvia all’archivio, la macchina organizzativa è già in moto per traguardare la prossima con nuove migliorie strutturali.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Carosino, della Provincia di Taranto, della Regione Puglia, del Teatro Pubblico Pugliese e dell’Unione Italiana Libero Teatro.

Ticket: 6 euro (prevendita presso la sede di CarusTeatro Aps, in viale Risorgimento n.32).

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 377.3286860.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori