Cerca

Cerca

Musica

Mannarino in tour nel 2026: l’estate è tutta live per il cantautore romano

Al Locus Festival di Locorotondo la tappa pugliese

Mannarino

Mannarino

Dettagli evento

2026-08-09 19:00:00 2026-08-08 22:00:00 UTC Mannarino in tour nel 2026: l’estate è tutta live per il cantautore romano Via Cisternino, 282, 70010 Locorotondo BA, Italia

L'attesa è finita per i fan di Alessandro Mannarino: il cantautore romano, in studio per la lavorazione di nuova musica dopo il successo del suo primo tour internazionale, ha annunciato il suo imminente ritorno sul palco. Nel 2026, a distanza di tre anni dall'ultimo tour estivo in Italia, Mannarino sarà protagonista di un lungo tour che lo vedrà calcare i palchi dei festival più importanti da giugno a settembre.
La tournée, una produzione congiunta di Vivo Concerti, Concerto Music e VignaPR, prenderà il via il prossimo 25 giugno dallo Sherwood Festival di Padova e toccherà i palchi storici della penisola, da Rock in Roma al Musart Festival.

Agosto 2026: il cuore del tour
Se la prima parte dell’estate sarà ricca di appuntamenti, il mese di agosto 2026 si preannuncia come il vero fulcro del tour, con ben tre date nel cuore della stagione vacanziera, tra Puglia, Sardegna e Calabria. L'artista si prepara a infiammare i suggestivi palchi del Sud e delle isole: domenica 9 agosto 2026 sarà headliner del prestigioso Locus Festival a Locorotondo (BA), alla Masseria Ferragnano (in via Cisternino nr. 282). Un appuntamento che si preannuncia sold out.
Martedì 11 agosto 2026: il viaggio prosegue in Sardegna dove l’artista animerà l'Alguer Summer Festival ad Alghero (SS), presso l'Anfiteatro Ivan Graziani.
Giovedì 13 agosto 2026: a chiudere il trittico estivo ci penserà la Calabria, con il Roccella Summer Festival a Roccella Jonica (RC), sul palco del Teatro al Castello.
Dopo le tappe centrali, il tour continuerà fino all'11 settembre, con l'ultima data al Parco della Musica di Milano.
I biglietti per tutti gli appuntamenti estivi del 2026 sono già disponibili in prevendita online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Un'occasione imperdibile per rivedere sul palco la potenza narrativa e la profondità poetica di uno degli artisti più amati della scena contemporanea italiana.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori