Cerca

Cerca

il concerto

Tiziano Ferro, il grande ritorno negli stadi: a luglio 2026 la tappa al San Nicola di Bari

Annunciate le prime 10 date del “Stadi26 Tour”, la nuova tournée che vedrà il cantautore di Latina esibirsi nelle principali città italiane. Al via nei prossimi giorni le prevendite on line

A luglio 2026 la tappa barese del tour di Tiziano Ferro

A luglio 2026 la tappa barese del tour di Tiziano Ferro

Dettagli evento

2026-07-08 19:30:00 2026-07-07 22:00:00 UTC Tiziano Ferro, il grande ritorno negli stadi: a luglio 2026 la tappa al San Nicola di Bari Strada Torrebella, 70124 Bari BA, Italia

Un'attesa lunga tre anni sta per finire. Tiziano Ferro torna a far sognare i suoi fan con un nuovo tour negli stadi che si preannuncia come uno degli eventi musicali più importanti del 2026. La notizia ha acceso l'entusiasmo del pubblico, soprattutto in Puglia, dove è già stata fissata una data imperdibile.
Il cantautore, reduce dal successo del suo nuovo singolo "Cuore Rotto", che ha debuttato al primo posto nelle classifiche radiofoniche, ha annunciato le prime 10 tappe del suo "Stadi26 Tour", prodotto e organizzato da Live Nation. L'appuntamento per i fan pugliesi è per mercoledì 8 luglio 2026, quando Tiziano Ferro calcherà il palco dello Stadio San Nicola di Bari.
L'ultimo tour di Ferro ha visto la partecipazione di oltre 570.000 spettatori, un numero che testimonia la straordinaria affinità tra l'artista e il suo pubblico. La nuova serie di concerti sarà l'occasione per ascoltare dal vivo i successi che hanno segnato la carriera di Tiziano, da "Rosso Relativo" a "Sere Nere", fino alle canzoni più recenti come il successo di "Cuore Rotto", prodotto con la nuova squadra che lo affianca nel suo percorso artistico, tra cui Paola Zukar e l'etichetta discografica, Sugar Music.
I biglietti per la data di Bari e per l'intero tour saranno disponibili a partire dal prossimo 19 settembre alle ore 12,00. L'entusiasmo è già palpabile e si prevede un'ondata di richieste per assicurarsi un posto in prima fila e cantare a squarciagola insieme a uno degli artisti italiani più amati e apprezzati a livello internazionale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori