Cerca

Cerca

L'Iniziativa

Wonderland Taranto: la natura si fa magia e torna la festa per famiglie a Pulsano

In un luogo incantato la fantasia prende vita e la natura diventa il palcoscenico di mille emozioni

A Pulsano la quarta edizione di "Wonderland Taranto"

A Pulsano la quarta edizione di "Wonderland Taranto"

Dettagli evento

Torna a incantare grandi e piccini l’evento che trasforma la natura in un palcoscenico di fiaba. Wonderland Taranto, giunto alla sua quarta edizione, è pronto ad aprire le sue porte domenica, 21 settembre, presso la Masseria Monticchio di Pulsano, nella provincia di Taranto.

Dalle 10:30 alle 17:00, la location si animerà di fantasia e avventura, offrendo una giornata indimenticabile per tutta la famiglia. L'iniziativa, ideata dal direttore artistico Tonio Zappino e presentata da Matteo Schinaia, in collaborazione con Ki.Fra Comunicazione & Eventi, promette un'esperienza che unisce spettacolo e divertimento in un unico, grande abbraccio.

Protagonisti assoluti saranno gli eroi più amati dai bambini: dai supereroi alle principesse, fino ai personaggi più iconici del mondo Disney, tutti pronti a fare da guida in un'atmosfera da sogno. La creatività sarà stimolata dai laboratori curati da Tata Susina, mentre il talentuoso Mago Maraldo stupirà con i suoi numeri di illusionismo. E per chi cerca emozioni uniche, non mancheranno le dimostrazioni di volo con aerei ultraleggeri e gli spettacoli di equitazione che regaleranno il brivido dell'avventura a contatto con la natura.

Mago Maraldo

Non solo magia e fantasia, ma anche sport e azione. L’evento ospiterà le aree dedicate alla difesa personale con E.M.A.S. e l'adrenalina dei TACFIT Games, portando il pubblico a contatto diretto con il mondo del movimento e della forza.

La giornata sarà ulteriormente arricchita da musica, giochi e spettacoli itineranti, pensati per coinvolgere ogni visitatore. Un'ampia area food & drink sarà a disposizione per una pausa gustosa tra una magia e l'altra.

L’ingresso è accessibile tramite braccialetto associativo al costo di 10 euro, oppure a 12 euro direttamente al botteghino. I bambini fino a 24 mesi entrano gratuitamente. Per informazioni e tesseramento, è possibile contattare il numero 3925775969, anche tramite Whatsapp.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori