Cerca

Cerca

gala

Pulsano si illumina con "La notte delle lune"

In Piazza Castello l'evento, nato da un'idea di Pamela Panariti, celebra la sua nona edizione

Pamela Panariti sul palco de "La notte delle lune"

Pamela Panariti sul palco de "La notte delle lune"

Dettagli evento

Domenica 31 agosto piazza Castello, a Pulsano (provincia di Taranto), ospita la nona edizione de "La Notte delle Lune", un evento che ha saputo evolversi in un appuntamento fisso e molto atteso. Nato nel 2016 da un’idea di Pamela Panariti, questo galà celebra l’incontro tra arte, moda, musica e danza, mettendo la solidarietà al centro di ogni sua azione.

Pamela Panariti, ideatrice de "La notte delle lune"

L'edizione di quest'anno, in particolare, è dedicata a una duplice causa benefica: la raccolta fondi tramite GoFaund per Michal Leone e il sostegno all'associazione “Angeli figli dell'autismo”. Una scelta che riafferma la missione dell'evento, che fin dalla sua creazione si propone di diffondere la bellezza in tutte le sue forme per stimolare un gesto di generosità.

Tante, nel corso degli anni, le collaborazioni significative instaurate con diverse associazioni del territorio tarantino, dimostrando che anche piccoli contributi possono fare una grande differenza. Tra le realtà sostenute in passato si annoverano “Je esc pacc p te”, “Stella Maris” (attiva nella lotta contro la violenza sulle donne), la“Stella Maris”, "Fondazione Giorgio forever" e “Mister Sorriso”.

Dopo aver toccato diverse località nel Tarantino, l'evento ha trovato la sua location ideale nel cuore di Pulsano, dove da tre anni viene ospitato con successo grazie anche al supporto delle emittenti televisive locali che ne amplificano il messaggio solidale, facendolo arrivare a un pubblico più vasto. Inizio ore 20,30.

La nona edizione si preannuncia come una tappa importante di un percorso che unisce passione, impegno e comunità, con l'obiettivo di continuare a ispirare e a fare la differenza, un evento dopo l’altro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori