Cerca

Cerca

il concerto

Sipario sul Magna Grecia Festival con il grande duello musicale "Gershwin VS Bacharach"

L'evento sarà ospitato dalla Terrazza della Camera di Commercio di Taranto

Il Maestro Domenico Riina

Il Maestro Domenico Riina

Dettagli evento

Il "Magna Grecia Festival 2025" si prepara a calare il sipario su un'edizione ricca di successi. L'appuntamento finale è fissato per lunedì 4 agosto, alle ore 20.30, in una location d'eccezione: la Terrazza della Camera di Commercio di Taranto, in viale Virgilio

La serata conclusiva, dal titolo "Gershwin VS Bacharach", promette un emozionante scontro musicale tra due giganti della musica del Novecento. A interpretare le celebri melodie sarà l'Orchestra della Magna Grecia, guidata per l'occasione dal Maestro Domenico Riina. Considerato dalla critica "uno dei più interessanti direttori d'orchestra della sua generazione", Riina è noto per la sua versatilità che spazia dal mondo sinfonico al pop e al jazz.

L'Orchestra della Magna Grecia

Al suo fianco, a dare voce ai brani immortali di George Gershwin e Burt Bacharach ci saranno la talentuosa cantante Lucy Garcia e il L. A. Chorus, diretto dalla Maestra Daniela Nasti. L'evento, a cura dell’Orchestra della Magna Grecia, del Comune di Taranto e della Regione Puglia, è il risultato di una collaborazione con numerosi partner.

I biglietti d'ingresso per la serata finale hanno un costo di 10 euro (online: Vivaticket), più i diritti di prevendita. Per informazioni e dettagli, è possibile rivolgersi all’Orchestra Magna Grecia Taranto, in via Ciro Giovinazzi nr. 28 o contattare il numero 392.9199935. Un'occasione da non perdere per chiudere in bellezza un festival che ha animato l'estate tarantina.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori