Cerca

Cerca

IL CONCERTO

“Classiche armonie”: Mozart, Donizetti e Bizet al Magna Grecia Festival

La serata vedrà l'esibizione dell'Orchestra giovanile della Magna Grecia – Città di Taranto, diretta dal Maestro Giuseppe Stillitano

Il Maestro Giuseppe Stillitano

Il Maestro Giuseppe Stillitano

Dettagli evento

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica classica: sabato 2 agosto, alle 20.30, il Relais Histò – San Pietro sul Mar piccolo ospiterà il quarto evento della dodicesima edizione del Magna Grecia Festival: "Classiche armonie".

La serata, organizzata in collaborazione con il Comune di Taranto e la Regione Puglia, vedrà l'esibizione dell'Orchestra giovanile della Magna Grecia – Città di Taranto, diretta dal Maestro Giuseppe Stillitano. Ad accompagnare l'orchestra ci sarà il soprano Manon De Andreis che presterà la sua voce alle celebri musiche di Mozart, Donizetti e Bizet. La direzione artistica del festival è curata dal Maestro Piero Romano.

L'Orchestra giovanile della Magna Grecia – Città di Taranto

L'ingresso per assistere al concerto ha un costo di 5 euro, più prevendita. Per chi desidera un'esperienza più completa, è disponibile un pacchetto che include il concerto e un aperitivo al prezzo di 20 euro. I biglietti possono essere acquistati tramite il circuito Vivaticket.

Il Magna Grecia Festival 2025, a cura dell’Orchestra della Magna Grecia, è realizzato grazie al supporto di diversi sponsor e mira a offrire alla città un'estate all'insegna della cultura e della grande musica. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Orchestra Magna Grecia al numero 392.9199935.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori