Cerca

Cerca

Il concerto

Simona Molinari apre il "Magna Grecia Festival"

La cantautrice, affiancata da Egidio Marchitelli e Claudio Filippini, proporrà un mix di sue composizioni e omaggi a icone internazionali

Simona Molinari

Simona Molinari

Dettagli evento

Prende il via martedì, 15 luglio, l'edizione 2025 del Magna Grecia Festival, ospitato dal Mon Rêve, il Resort sulla Litoranea salentina (via Pesca Mazzisciata, 1 - Talsano - Ta)

Diretta dal Maestro Piero Romano, l'Ico tarantina accoglierà sul palco la talentuosa Simona Molinari.

La cantautrice pop-jazz, accompagnata dal chitarrista Egidio Marchitelli e dal pianista Claudio Filippini, proporrà un repertorio che spazia dalle sue composizioni originali a brani iconici di artisti come Parra, Winehouse e Imagine Dragons.

Il festival, una delle rassegne estive più attese, prevede cinque eventi e mira a valorizzare Taranto come polo turistico, sociale e culturale. Il sindaco Piero Bitetti ha sottolineato l'importanza dell'evento per celebrare la città, mentre il Maestro Romano ha evidenziato la qualità degli interpreti e delle produzioni.

I biglietti, al costo di 15 euro più prevendita, sono disponibili online su Vivaticket. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito orchestramagnagrecia.it o contattare il numero  392.9199935. Start ore 20,30.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori