Cerca

Cerca

Musica

Molfetta celebra Modugno: Mario Incudine porta "Mimì" al Chiostro di San Domenico

Lo spettacolo promette un viaggio emotivo che ripercorre la carriera dell'artista. Sul palco anche l'Orchestra della Magna Grecia

Mario Incudine

Mario Incudine

Dettagli evento

MOLFETTA - Un viaggio emozionante da Sud a Sud, tra note vibranti e racconti intimi: domenica 15 giugno, alle ore 20:30, il Chiostro di San Domenico a Molfetta (BA) si prepara ad accogliere "Sotto il cielo di Modugno". Protagonista della serata sarà il talentuoso Mario Incudine affiancato dalla maestria dell'Orchestra della Magna Grecia, diretta dal Maestro Valter Sivilotti.

Lo spettacolo, un omaggio sentito a Domenico Modugno, scava nelle radici profonde della sua musica, quelle legate a una Sicilia "adottata" dal grande Mimì, ma con un'anima che dialoga profondamente con la sua Puglia natale. 

Domenico Modugno

Un viaggio nell'anima di Mimì e di un mondo che cambia

Mario Incudine (voce), accompagnato dai musicisti Antonio Vasta, Pino Ricosta e Manfredi Tumminello, guiderà il pubblico in un percorso che attraversa le aspirazioni di un uomo chiamato Mimì – un uomo che, come tanti, ha dovuto conquistare il suo "palcoscenico", la sua terra straniera. È una storia che si fonde con quella dello stesso Incudine, creando un dialogo parallelo che, sovvertendo ogni regola, si incontra sul palco.

Lo spettacolo, con testi curati da Sabrina Petix, regia di Moni Ovadia e Giuseppe Cutino, musiche di Mario Incudine e arrangiamenti di Antonio Vasta, promette di offrire una prospettiva unica su un mondo in continua evoluzione, che lotta, che sogna e che sfida convenzioni e stereotipi attraverso la potenza della musica e della narrazione. I costumi sono di Daniela Conigliaro e il disegno luci di Giuseppe Cutino.

I biglietti per questa straordinaria serata sono disponibili su Vivaticket. Per ulteriori informazioni e per l'acquisto dei tagliandi, è possibile contattare il numero 338/8271937 o scrivere a wagnermolfetta@gmail.com

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori