Cerca

Cerca

lo show

“Mon Rêve Summer Festival”: Nino Frassica e i Los Plaggers in esclusiva a Taranto

Lo spettacolo promette un mix esplosivo di musica e cabaret con oltre cento brani celebri rivisitati dall'inconfondibile stile ironico dell'artista

Nino Frassica

Nino Frassica

Dettagli evento

Il “Mon Rêve Summer Festival” è pronto a infiammare l’estate 2025 con un cartellone di ben undici appuntamenti di alta qualità, la cui programmazione completa verrà svelata a breve. Programmazione che conferma il Mon Rêve Ecogreen Resort, guidato da Emilia Di Lello e Vincenzo di Somma, punto di riferimento per l’intrattenimento tarantino, aprendo le sue porte serali a tutta la città, non solo ai soci.

La prima grande esclusiva annunciata, destinata a scuotere la Mon Rêve Music Arena, sarà il “Nino Frassica & Los Plaggers Band Tour 2000|3000”, in scena sabato 28 giugno, alle 21:30. Un’occasione unica sul territorio per assistere a uno show dirompente.

Accompagnato dalla sua eccezionale band di sei musicisti, i Los Plaggers (nome nato dalla fusione di “Platters” e “plagio”), l’artista proporrà un coinvolgente viaggio tra musica e cabaret. Si tratta di una vera e propria festa, un’operazione di “memoria musicale collettiva” dove oltre cento brani celebri vengono rivisitati e “ricuciti” con l’inconfondibile stile ironico di Frassica. Il repertorio spazierà da classici come “Cacao Meravigliao” e “Grazie dei Fiori bis” a rivisitazioni esilaranti quali “Viva la mamma col pomodoro” (con l’aggiunta di “Mamma mia dammi cento lire” e “Mva la pappa col pomodoro”), fino a indimenticabili sigle televisive come “Portobello” e le musichette pubblicitarie. Non mancheranno trasformazioni geniali come “Campagna” che diventa “Voglio andare a vivere con i cugini di campagna”, o mash-up divertenti come “Siamo donne” che si conclude con “Donna a Surriento”. L’inesauribile verve comica di Nino Frassica coinvolgerà direttamente il pubblico, trasformandolo in protagonista dello show. Attraverso medley dedicati alla musica degli anni ‘60 e ‘70, omaggi a Santana e Battisti, si creerà un’atmosfera di complicità e divertimento travolgente. I biglietti per assistere allo show hanno un costo di 35 € e possono essere acquistati direttamente al botteghino del Mon Rêve Ecogreen Resort (info: 099.7312185 - 3357708125) o, con il sovraprezzo per il diritto di prevendita, online sui siti www.monreve.it o sul circuito VivaTicket.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori