Cerca

Cerca

CABARET

Giobbe Covatta a Talsano: risate d'autore all'Open Theatre

Al via "L'estate a cena col comico", cinque serate evento che coniugheranno l'eccellenza della ristorazione con la comicità

Giobbe Covatta

Giobbe Covatta

Dettagli evento

Sarà un’estate all’insegna del buonumore e del gusto quella che Taranto si prepara a vivere grazie alla mini rassegna in programma all’Open Theatre di Talsano, in via Beato Angelico nr. 7. Mini rassegna con la quale l’Open Theatre si appresta a festeggiare il suo anniversario. Un’iniziativa che promette di coniugare l’arte della risata con l’eccellenza culinaria.

“L’estate a cena col comico” - questo il titolo - a partire dal prossimo 13 giugno vedrà alternarsi sul palco cinque tra i nomi più blasonati e carismatici della scena comica italiana: Giobbe Covatta, Giovanni Cacioppo, Carmine Faraco, Baz e Dado.

Giovanni Cacioppo

L’Open Theatre, ormai un punto di riferimento consolidato per una clientela affezionata si vestirà, dunque, “in abito da sera” per offrire al suo pubblico molto più di semplici spettacoli. L’iniziativa, ideata dal direttore artistico, Andrea Manco, in collaborazione con “Solo artisti esclusivi” e con il patrocinio di Zelig, si preannuncia come un’esperienza sensoriale completa, dove l’ottima ristorazione si fonderà con performance artistiche di primissimo livello e un intrattenimento musicale sempre diverso per il dopocena. L’obiettivo è chiaro: regalare serate indimenticabili, capaci di strappare sorrisi e far sentire il pubblico protagonista.

Dado

Il cast artistico proposto dalla produzione è, senza mezzi termini, di primissimo livello. I nomi che compongono il cartellone sono volti noti al grande pubblico, protagonisti delle più seguite e fortunate trasmissioni televisive, garanzia di comicità d’autore e diversificata.

Il programma

La rassegna prenderà il via, come accennato, venerdì 13 giugno e scandirà l’estate tarantina con appuntamenti cadenzati, ognuno con una propria cifra stilistica.

Si parte con l’acclamato Giobbe Covatta. L’artista, noto per il suo umorismo intelligente e la sua satira sociale, promette di inaugurare la rassegna con una performance che spazierà tra ironia e riflessione, come solo lui sa fare.

Il 9 luglio sarà la volta di Giovanni Cacioppo, un maestro della risata surreale e dell’improvvisazione, capace di coinvolgere il pubblico in un vortice di gag e situazioni esilaranti.

Il 28 luglio l’Open Theatre accoglierà Baz, nome d’arte di Marco Bazzoni, artista poliedrico e camaleontico, che con la sua energia e i suoi personaggi saprà sicuramente conquistare la platea.

L’11 agosto sarà il turno di Carmine Faraco, un comico e cabarettista dalla verve inconfondibile, che porterà sul palco la sua comicità diretta e irriverente.

Carmine Faraco

A chiudere in bellezza la rassegna, il 28 agosto, sarà Dado, un’icona della comicità romana, celebre per la sua mimica e la sua capacità di trasformare la quotidianità in pura ilarità.

Ogni artista porterà sul palco un’espressione di comicità differente, garantendo una varietà di stili che soddisferà i gusti di un pubblico ampio e variegato.

Baz

Non solo risate: gastronomia e intrattenimento

L’esperienza all’Open Theatre non si limiterà al solo spettacolo. Come sottolineato dagli organizzatori, ogni serata sarà arricchita da un’ottima ristorazione, studiata per deliziare i palati degli spettatori e rendere la cena parte integrante dell’evento. E per prolungare il piacere della serata, ogni appuntamento si concluderà con un fine serata musicalmente diverso, un ulteriore tocco di originalità per rendere ogni momento unico e memorabile.

L’Open Theatre Taranto, è pronto ad accogliere i suoi ospiti in un ambiente elegante e confortevole. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 320:8246002.

Media partner dell’evento: Telerama e Buonasera24, a riprova dell’importanza e della risonanza che questa rassegna avrà sul territorio.

“L’estate a cena col comico” si preannuncia dunque come l’evento clou dell’estate tarantina, un’occasione imperdibile per unire il piacere della buona tavola al divertimento puro, in compagnia di artisti che hanno fatto della risata una vera e propria arte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori