Cerca

Cerca

concerto gratuito

Iucca apre la stagione Mcbeer a Sava con "Amore senza fretta"

L'artista, fondatore dei Leitmotiv, porterà dal vivo il suo album

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

Dettagli evento

La stagione di concerti di Mcbeer, in piazza Risorgimento nr. 1, si aprirà con l’atteso live di Iucca, nome d’arte del talentuoso musicista e compositore Dino Semeraro. L’appuntamento è fissato per venerdì 30 maggio, alle ore 21.30 e l’ingresso è gratuito. Durante la performance dell’artista, il pubblico sarà trasportato da melodie che evocano gli anni ‘60 e ‘70, arricchite da un tocco di elettropop e indie d’autore.

La serata sarà l’occasione per presentare dal vivo “Amore senza fretta”, il suo ultimo disco prodotto da Chidro Studio e pubblicato lo scorso giugno da NOS Records. Il lavoro promette di condurre gli ascoltatori in un viaggio attraverso “onirici luoghi d’infanzia e storie d’amore, di ultimi e di cuori”.

Dino Semeraro è presente da più di vent’anni all’interno della scena indie-rock alternativa italiana: alla fine degli anni ‘90 è tra i fondatori dei Leitmotiv, con cui ha registrato 2 EP e 4 LP e suonato in centinaia di concerti in Italia e all’estero, partecipando alla Biennale dei Giovani Artisti del Mediterraneo a Skopje, Macedonia. Ha tenuto numerosi concerti dal vivo e collaborazioni in studio con il cantautore Amerigo Verardi, padre nobile dell’underground musicale italiano e con la band Elius Inferno and Magic Octagram, esibendosi allo Sziget Festival di Budapest. Realizzatore di colonne sonore per il cinema e per il teatro, è stato co-fondatore dell’agenzia Pelagonia, curando la direzione artistica di numerosi live-club pugliesi.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 375:6455839.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori