Cerca

Cerca

Musica

Martina Franca: borsa di studio e recital per il soprano Louise Guenter

La cerimonia di consegna sarà ospitata dalla Fondazione "Paolo Grassi"

Il soprano Louise Guenter

Il soprano Louise Guenter

Dettagli evento

La Fondazione Paolo Grassi di Martina Franca si prepara a ospitare un importante evento dedicato al talento musicale. Venerdì 16 maggio, alle ore 19.00, nell'Auditorium della Fondazione (via Metastasio, 20 - provincia di Taranto), si terrà la cerimonia di consegna dell'annuale borsa di studio messa a disposizione dal Rotary Club di Martina Franca. Il prestigioso riconoscimento è destinato all'allievo o all'allieva più meritevole dell'Accademia del Belcanto "Rodolfo Celletti".

Quest'anno, la borsa di studio sarà assegnata al soprano Louise Guenter, che si è distinta in modo particolare sia nello scorso anno accademico sia nella passata edizione del rinomato Festival della Valle d'Itria. La sua performance e il suo impegno le sono valsi questo importante premio, che ne suggella il percorso di crescita artistica.

Per celebrare l'occasione, la giovane soprano si esibirà in un recital di Belcanto, accompagnata al pianoforte dal Maestro Ettore Papadia. Sarà un'opportunità unica per il pubblico di apprezzare il talento di Louise Guenter in un contesto intimo e suggestivo.

L'ingresso all'evento è libero fino ad esaurimento posti, offrendo a tutti gli appassionati di musica classica la possibilità di partecipare a questo momento di festa e riconoscimento.

Info: 080:4306763 - 334:6075833. Email: comunicazione@fondazionepaolograssi.it (orari segreteria: dal lunedì al venerdì, 10:00-13:00 / 16:00-19:00).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori