Cerca

Cerca

TEATRO IN VERNACOLO

Teatro e solidarietà: due serate al Turoldo con “U cafone arrecchiesciute”

In scena la compagnia teatrale Lino Conte

“U Cafone Arrecchiesciute”, foto di scena

“U Cafone Arrecchiesciute”, foto di scena

Dettagli evento

Dopo il successo della “prima”, la compagnia teatrale Lino Conte è pronta a replicare lo spettacolo “U Cafone Arrecchiesciute” per due serate all’insegna della solidarietà. L’appuntamento è al Teatro Turoldo di Taranto (via Laclos), con l’obiettivo di raccogliere fondi in favore del Lions Club Taranto Falanto.

La commedia dialettale, che mette in scena vizi e difetti della società esorcizzando l’illegalità, andrà in scena sabato 17 maggio alle 20:30 (sipario alle 21) e domenica 18 maggio alle 19:00 (sipario alle 19:30). Un’occasione per divertirsi e, al tempo stesso, sostenere una nobile causa.

Il cast, guidato da Lino Conte nel ruolo del Commendator Cipolla, vanta nomi come Gabriella Manigrasso (Filomena), Agnese Adinolfi (moglie del Cipolla), Maria la cameriera, Antonello Conte, Tommaso il giardiniere, Francesco Donvito (Nicola il cognato), Marisa Lopalco (Michela, sorella del Cipolla), Francesco Amoroso (Pasqualino il nipote), Onofrio La Gioia (rag. Pesce) e Floriana Airò (ragioniera sindacalista). La regia è affidata a Lino Conte, mentre la scenografia è curata da Skenè. L’audio e luci sono di Valerio Cappelluti, con le foto di scena di Flavio Franco.

Per la serata di sabato 17 le info e prenotazioni sono disponibili contattando il Lions Club Taranto Falanto al numero 335:6233968. Per la replica di domenica 18, il costo del posto unico numerato è di € 12,50, con informazioni e prenotazioni al 342:7103959.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori