Cerca

Cerca

musica

"Road to Battiti": tappa a Taranto con Alfa

Piazza Marinai d'Italia l'evento live di Radio Norba che anticipa la 23esima edizione della kermesse musicale estiva

Alfa

Alfa

Dettagli evento

Taranto tappa di avvicinamento al tanto atteso "Cornetto Battiti Live". Domenica 18 maggio, infatti, Piazza Marinai d'Italia ospiterà "Road to Battiti", l'evento live di Radio Norba che anticipa la 23esima edizione della kermesse musicale estiva.

Protagonista assoluto della serata sarà Alfa, reduce dal successo del suo nuovo singolo "A me mi piace" feat. Manu Chao. Il brano, già in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali, anticipa la pubblicazione della versione deluxe dell'album "Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato", certificato disco di platino. Il videoclip del singolo, girato a Genova, città natale di Alfa, è un omaggio alle radici dell'artista e alla sua identità musicale. "A me mi piace" è un dialogo musicale tra due artisti di generazioni diverse, che unisce lo stile inconfondibile di Manu Chao alla scrittura fresca e personale di Alfa, creando un ponte tra epoche e linguaggi.

L'appuntamento di Taranto vedrà Alfa protagonista di un radio live show che inizierà intorno alle 18:00. Dj e animatori di Radio Norba coinvolgeranno il pubblico con musica, giochi, gadget e l'intervista all'artista, trasmessa in diretta radio e televisiva (Canale 11 e Sky canale 730). In serata, intorno alle 21:00, Alfa si esibirà in una "performance on the road" di circa due canzoni, la cui registrazione video sarà successivamente trasmessa durante una delle cinque puntate del "Cornetto Battiti Live", in onda anche su Canale 5.

L'accesso all'evento è libero fino al raggiungimento della capienza massima consentita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori