Cerca

Cerca

L'Iniziativa

Rosamaria Colangelo presenta "Le viandanti", storia di coraggio e speranza

Torna la rassegna "Incontro con l'autore", organizzata dalla Biblioteca in Ospedale 

La copertina del libro

La copertina del libro

Dettagli evento

Prosegue con successo la rassegna "Incontro con l'autore", organizzata dalla Biblioteca in Ospedale (Padiglione Vinci - via bruno, Taranto) con il fondamentale supporto dell'associazione L'Obiettivo e il sostegno dell'Asl di Taranto. Dopo l'avvio dello scorso 14 marzo con la presentazione del volume "Taranto oltre le mura" a cura di Giovanni Battafarano, la rassegna si prepara al suo prossimo appuntamento: venerdì ,16 maggio, alle ore 18,30, i riflettori saranno puntati sul libro "Le viandanti".

La scrittrice e autrice del volume, Rosamaria Colangelo, sarà la protagonista dell'incontro, durante il quale racconterà al pubblico la toccante storia di un gruppo di donne che, affrontando la sfida della malattia oncologica, trovano la forza e il coraggio di esprimersi attraverso un progetto teatrale. Un'esperienza potente e commovente che diventa un grido di speranza, un messaggio forte e chiaro al mondo: con l'amore per la vita, si può e si deve vivere pienamente anche con il tumore.

L'iniziativa "Incontro con l'autore" si conferma un'importante opportunità di crescita culturale e di riflessione per la cittadinanza, portando temi significativi e storie di resilienza all'interno di un contesto ospedaliero che si apre sempre più al territorio. L'appuntamento con Rosamaria Colangelo e il suo libro "Le viandanti" rappresenta un'occasione preziosa per ascoltare una voce autentica e per lasciarsi ispirare da un messaggio di coraggio e speranza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori