Cerca

Cerca

teatro

Mandrake e la Famiglia Imbarazzi al Comunale di Canosa di Puglia

Nello spettacolo "Imbarazziamoci" il fenomeno comico darà vita ad un universo familiare unico e spassoso

Mandrake

Mandrake

Dettagli evento

Dopo aver riscosso successo in tutta Italia con il suo primo film d'animazione "La maledizione dello zoccolo", il fenomeno comico Mandrake, al secolo Giuseppe Ninno, approda in teatro con la sua esilarante "Famiglia Imbarazzi" nello spettacolo "Imbarazziamoci". L'appuntamento è fissato per sabato 31 maggio, alle ore 21:00, presso il Teatro comunale "Raffaele Lembo" (via Piave, 13) di Canosa di Puglia (BAT).

Lo spettacolo, prodotto da Euphoria Eventi in collaborazione con Aurora Eventi, promette una serata all'insegna del divertimento e delle risate. Sul palco, accanto al versatile Mandrake, l'intera "Famiglia Imbarazzi" darà vita a un universo familiare unico e spassoso. Dalla Signora Maria, madre nevrotica e dolcemente severa, al padre eternamente seduto in poltrona, passando per Nonna Ninetta, Zia Grazia, Antonio e Giuseppe, il pubblico si troverà catapultato in un vero e proprio spaccato di vita quotidiana, restituito con maestria attraverso voci, posture, sguardi e tic che scatenano l'ilarità.

Mandrake in una foto di scena

"Imbarazziamoci" si preannuncia come un'esperienza teatrale coinvolgente ed entusiasmante, adatta a un pubblico di tutte le età. La combinazione esplosiva di umorismo, emozioni e situazioni surreali che riflettono la vita di ogni giorno renderà la serata indimenticabile, con una platea chiamata a partecipare attivamente con scambi improvvisati e interazioni travolgenti.

I biglietti sono disponibili sul circuito online Ticketone e nei punti vendita autorizzati. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori