Cerca

Cerca

musica

Serena Brancale terzo nome di richiamo per il "Fiorino Future Festival"

Artista del momento, porta a San Giorgio Jonico "L'anema e core tour"

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

Dettagli evento

Grande colpo per il nascente "Fiorino Future Festival", l'evento che animerà l'estate ionica dal 31 luglio al 3 agosto 2025 nel Parco Due Mari di San Giorgio Ionico (TA), situato in via Simone Veil snc - Zona Industriale. Dopo gli annunci dei primi artisti, la kermesse svela il terzo nome di spicco del suo programma: è Serena Brancale, il prossimo 2 agosto in concerto sul palco del "Fiorino Future Festival" che vibrerà al ritmo de "L'anema e core tour". La talentuosa artista porterà la sua energia e il suo eclettismo musicale in una delle serate più attese della manifestazione.

Organizzato dalla Fiorino Group Srl di Luca Fiorino, con la  collaborazione dell'associazione di promozione sociale AF06 di Taranto, che ne cura la produzione, il Festival si preannuncia come un appuntamento di quattro giorni ricco di concerti e attività varie. L'obiettivo primario è valorizzare il territorio, creando un nuovo polo di aggregazione con un'attenzione particolare rivolta alle nuove generazioni.

Il progetto si fonda su una solida rete associativa che vede la partecipazione di realtà come Apulia Food & Drink Aps, AISE ed AF06, tutte impegnate nella crescita del territorio pugliese.

Con il suo "Anema e core tour", Serena Brancale celebrerà in Italia e all’estero dieci anni di carriera, ripercorrendo le canzoni e i momenti musicali più importanti della sua vita con un vero e proprio viaggio tra i generi musicali esplorati in questi anni di live, collaborazioni, nuovi progetti e tv.

I biglietti per assistere alla performance di Serena Brancale e alle altre serate del "Fiorino Future Festival" sono già disponibili in prevendita sul circuito TicketOne. L'estate ionica si prepara ad accogliere un evento che promette musica di qualità e una forte valorizzazione del territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori