Cerca

Cerca

teatro

Crispiano: al Comunale la comicità irresistibile di "Non ti Pago!"

Una serata all'insegna della risata e del genio di Eduardo De Filippo

Foto di scena

Foto di scena

Dettagli evento

Una serata all'insegna della risata e del genio di Eduardo De Filippo attende il pubblico di Crispiano, nella provincia di Taranto, venerdì 11 aprile: al Cinema Teatro Comunale (piazzetta Casavola), la rassegna "CÈ TTÈATRE" ospiterà la celebre commedia "Non ti Pago!", presentata dall'associazione culturale d’Eduardo e dalla Compagnia Instabile Napolinscena.

Lo spettacolo

Sotto la regia di Ascanio Cimmino, uno straordinario cast darà vita a questa esilarante storia di superstizione, sogni premonitori e vincite al lotto a dir poco improbabili. La trama ruota attorno a Don Ferdinando Quagliolo, un gestore di un banco-lotto dalla sfortuna cronica, e al suo dipendente Mario Bertolini, insolitamente baciato dalla dea bendata. La situazione precipita quando Bertolini realizza una quaterna milionaria, scatenando la furia di Don Ferdinando, convinto che la vincita gli spetti di diritto in quanto i numeri fortunati gli sarebbero stati rivelati in sogno dal defunto padre.

Con il ritmo incalzante e i colpi di scena paradossali che contraddistinguono la penna inconfondibile di Eduardo De Filippo, la commedia promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso, tra risate fragorose e situazioni al limite dell'assurdo, fino a un epilogo che non mancherà di sorprendere.

L'apertura del teatro è prevista per le ore 20:00, con il sipario che si alzerà alle ore 21:00. Il costo del biglietto è di 10 euro, a cui si aggiunge 1 euro per la prevendita. È possibile prenotare i propri posti online tramite il sito www.postoriservato.it oppure recandosi presso l'Agenzia Travel Francy (Crispiano, corso V. Emanuele, 16). 

Per ulteriori informazioni è disponibile il numero di telefono 328:6342768.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori