Cerca

Cerca

L'evento

Nino Frassica a Lecce: concerto-cabaret alle Cave del Duca

Accompagnato dalla Los Plaggers Band promette risate e tanta musica

La locandina del tour

La locandina del tour

Dettagli evento

L'estate salentina si accende con un evento imperdibile: il 26 luglio le Cave del Duca (via delle Cave del Duca di Torrevecchia) a Lecce ospiteranno Nino Frassica e la Los Plaggers Band per un concerto-cabaret che promette risate e tanta musica.

Un viaggio musicale e comico nel repertorio italiano

Nino Frassica, con la sua inconfondibile verve comica, trascinerà il pubblico in un viaggio musicale attraverso oltre cento brani del panorama italiano e internazionale, trasformandoli in irresistibili parodie. Da "Cacao meravigliao" a "Grazie dei fiori bis", dalle sigle televisive cult come "Portobello" e "Tuca tuca", ogni canzone verrà smontata e ricomposta alla maniera di Frassica, in un'esilarante rilettura del nostro immaginario collettivo.

La Los Plaggers Band, complici perfetti del mattatore siciliano

Ad accompagnare Frassica sul palco, la Los Plaggers Band, sei musicisti straordinari che fondono il nome dei Platters con l'arte del plagio, creando un'atmosfera di festa coinvolgente. Il pubblico diventerà protagonista, cantando e ballando in un clima di totale complicità.

Un evento unico nel cuore del Salento

"Tour 2000/3000" è uno spettacolo che unisce concerto e cabaret, capace di coinvolgere il pubblico in un'esperienza originale e divertente. Un appuntamento imperdibile per chi vuole trascorrere una serata all'insegna della spensieratezza e della buona musica, nel cuore pulsante del Salento.

Informazioni e biglietti

Inizio ore 21:00 presso le Cave del Duca di Lecce. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita ad esso collegati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori