Cerca

Cerca

Musica

Atmosfere jazz a Martina Franca

Al Piccolo Teatro "Valerio Cappelli" Massimo Carrieri meets Vertere String Quartet.

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

Dettagli evento

Per la stagione teatrale e di musica “Il talento è di casa”, organizzata dal Comune di Martina Franca (provincia di Taranto) in collaborazione con Puglia Culture al Piccolo Teatro Comunale Valerio Cappelli (Vico II Giuseppe Testa,16 ang. via Edmondo de Amicis) domenica, 6 aprile, è in scena la musica colta con Massimo Carrieri e il Vertere String Quartet.

Per Vertere String Quartet suonano: Giuseppe Amatulli (violino), Maurizio Schiuma (violino), Domenico Mastro (viola), Piero Dattoli (violoncello).

Il concerto è un viaggio musicale che attinge dai più grandi compositori di area jazz del nostro secolo: M. Schneider, W. Shorter, C. Corea, H. Hancock, P. Metheny, K. Jarret, L. Danielsson, E. Pieranunzi, A. Ramirez. Un repertorio originale di grande effetto che alterna brani più prettamente ritmici ad altri contraddistinti da suggestioni ed intensità emotiva.

Biglietti disponibili online al link https://www.pugliaculture.it/evento/massimo-carrieri-meets-vertere-string-quartet/  in tutti i punti vendita VivaTicket e presso il botteghino del Piccolo Teatro Comunale Valerio Cappelli tutti i lunedì e giovedì dalle ore 18.00 alle ore 21.00 e il giorno dello spettacolo dalle ore 18.00.

Inizio ore 18,30.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori