Cerca

Cerca

spettacolo e solidarietà

Annalisa Minetti madrina del Gran Galà di beneficenza per l'autismo

L'artista ospite speciale per il progetto "Aut Aut Aut"

Annalisa Minetti

Annalisa Minetti

Dettagli evento

Serata di musica, spettacolo e solidarietà: l'Hotel Salina di Taranto (viale Unità d'Italia) ospiterà il prossimo 5 aprile un Gran Galà di beneficenza a sostegno dei ragazzi autistici. L'evento, sostenuto dall'associazione culturale "Taranto per San Pio" in collaborazione con l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", vedrà la partecipazione straordinaria di Annalisa Minetti, madrina del progetto.

Un programma ricco di emozioni

La serata avrà inizio alle ore 19:00 con un cocktail di benvenuto nel suggestivo Roof Garden dell'hotel. Alle ore 21:00, l'Auditorium si trasformerà in un palcoscenico per una cena spettacolo indimenticabile, con l'esibizione della tribute band ufficiale dei Pooh, i "Palasport".

I Palasport, tribute band dei Pooh

Raccolta fondi per nuovi progetti

L'obiettivo principale del Gran Galà è la raccolta fondi destinata alla realizzazione di nuovi progetti dell'associazione "AUT AUT AUT", impegnata nel sostegno e nell'inclusione dei ragazzi autistici. Un'occasione per contribuire concretamente a una causa importante e per trascorrere una serata all'insegna della solidarietà.

Informazioni e prenotazioni: 339:4799741.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori