Cerca

Cerca

Musica

Tuffo negli anni '70 con "ABBA Dream Tribute"

Viaggio nel tempo a Martina Franca sulle note delle hit immortali del celebre gruppo svedese

ABBA Dream

ABBA Dream

Dettagli evento

Viaggio nel tempo, sulle note delle hit immortali degli ABBA: il Teatro Nuovo a Martina Franca (TA) venerdì, 28 febbraio, accenderà i riflettori su "ABBA Dream Tribute", uno spettacolo che promette di far rivivere l'epoca d'oro del celebre gruppo svedese.

Uno show coinvolgente e fedele all'originale

"ABBA Dream" non è un semplice tributo, ma un vero e proprio revival che ripropone i più grandi successi degli ABBA in versione originale, eseguiti interamente dal vivo da una band d'eccezione. Voci straordinarie, costumi scintillanti, luci spettacolari, coreografie e cambi d'abito trasporteranno il pubblico nell'atmosfera magica degli anni '70.

Un repertorio da brividi

Da "Dancing Queen" a "Mamma Mia", passando per "Take a Chance on Me" e "Waterloo", il concerto ripercorrerà la carriera folgorante del gruppo, un fenomeno globale che ha venduto oltre 400 milioni di dischi. Un'occasione imperdibile per rivivere le emozioni di un'epoca che ha segnato la storia della musica.

Un fenomeno intramontabile

Le canzoni degli ABBA sono ormai considerate un cult, grazie anche al musical teatrale "Mamma mia!" e al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan. "ABBA Dream" è un omaggio ad Agnetha, Frida, Benny e Bjorn, ma anche un'esperienza coinvolgente e divertente, capace di far cantare e ballare il pubblico di ogni età.

Sipario ore 21,00.

Biglietti disponibili

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sul circuito Ticketone e presso il botteghino del Teatro Nuovo. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori