Cerca

Cerca

serata disco

Demodè: arriva “Millennials night”, il party che fa viaggiare nel tempo

Dalla consolle sonorità degli anni 2000 con qualche divagazione tra ’80 e ’90

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

Dettagli evento

Arriva anche al Demodè, il club a Modugno (via Dei Cedri, 14 - provincia di Bari), il party “Millennials night”, una festa che fa viaggiare nel tempo incentrata, principalmente, sulle sonorità degli anni 2000 con qualche divagazione tra ’80 e ’90.

Sabato, 22 febbraio, a partire dalle ore 22 l'appuntamento è con le selezioni mixate, in consolle, da dj Osso, nome noto della radiofonia italiana famoso per i suoi mash-up, accompagnato dalla vocalist Lady Janet, vincitrice dei Dance Music Awards come migliore voce italiana 2023.

Dj Osso

Il party

Questo format offrirà un mix esplosivo di musica, gaming e cultura pop con le hit che hanno fatto sognare intere generazioni, dalle sigle di celebri serie tv come Friends a quelle dei cartoni animati più amati che hanno caratterizzato l’infanzia di migliaia di ragazzi, come “L’uomo Tigre” e “Lupin”. Non mancheranno i brani che hanno segnato oltre trent’anni di musica pop italiana e internazionale, da Britney Spears alle Spice Girls, passando per i Backstreet Boys e molti altri. Il tutto sarà supportato da video, costumi e allestimenti a tema che permetteranno di intraprendere un vero e proprio viaggio a ritroso nel tempo con la gioia che caratterizza il periodo più bello dell’anno.

«Il set muterà in base alla reazione del pubblico – ha affermato Osso – Di certo sarà una bellissima atmosfera visto che si tratta di tre decadi di storia epica nella quale è racchiusa tutta la musica che ancora ascoltiamo oggi. Il tutto poi sarà supportato da video, costumi e allestimenti all’interno del locale; un bel viaggio musicale nel tempo».

Insieme a lui ci sarà anche Lady Janet, artista e speaker radiofonica romana che con la sua voce graffiante e l’anima rock intratterrà il pubblico del club modugnese, per due anni consecutivi nominata nella categoria vocalist ai Dance Music Awards, gli oscar del mondo della notte, e vincitrice del titolo nel 2023. Numerose le sue esibizioni in locali italiani ed europei durante il suo percorso artistico ultraventennale, iniziato nel 1998, mentre degna di nota è stata la collaborazione col celebre dj francese Bob Sinclair.

Infoline: 3397360006

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori