Cerca

Cerca

MUSICA E BENEFICENZA

"Christmas Carol" con i Wake Up Gospel Project

Concerto pro service dei Lions Taranto Città dei Due Mari

I Wake Up Gospel Project

I Wake Up Gospel Project

Dettagli evento

Ancora una splendida iniziativa, un grande evento benefico quello che i Lions Taranto Città dei Due Mari organizzano sabato, 7 dicembre, all'auditorium della Parrocchia San Pio X, a Taranto: in perfetta sintonia con l'aria di festa che già si respira in città, alle ore 20,30 avrà inizio il concerto gospel pro service"Christmas Carol". I proventi della serata saranno destinati ai lavori di ristrutturazione dei locali della stessa Parrocchia in piazza Pio X che ospita l'appuntamento.

Protagonisti sul palco i Wake Up Gospel Project, gruppo originario di Martina Franca che racchiude in sé tutte le esperienze e collaborazioni artistiche di 19 anni di attività, facendo tappa nei più importanti “templi” della musica italiana ed internazionale: dal Teatro Petruzzelli di Bari al Parco della Musica di Roma, dall’Arena di Verona al Royal Albert Hall di Londra.

Diretti dal M° Graziano Leserri, i WakeUp Gospel Project sono gli ideatori di 3 edizioni del festival internazionale “WakeUp Gospel FEST” e vantano diversi premi in concorsi internazionali, otto lavori discografici e ospitate nei principali Festival gospel nazionali ed internazionali.

La musica, si sa, ha il potere di unire le persone, di emozionare e di dare speranza: in questo caso, le note coinvolgenti del Gospel si trasformeranno in un potente strumento per sostenere le iniziative di servizio che il Lions Taranto Città dei Due Mari porta avanti da anni e con successo sul nostro territorio.

Info e prenotazione posti ai seguenti numeri telefonici: 333:6353239 - 3293280922 - 3471775913. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori