Cerca

Cerca

L'Iniziativa

“Mi si è incantato il disco”: spettacolo di teatro e musica al Padiglione Vinci

Sul palco dell'Auditorium di scena il quartetto “Mago distratto”

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

Dettagli evento

Sarà il quartetto "Mago distratto" il protagonista del divertente appuntamento, pensato per grandi e piccini, in programma venerdì 15 novembre, alle ore 18:00, nell’Auditorium del Padiglione Vinci, in via Bruno: “Mi si è incantato il disco” il titolo dello spettacolo di teatro e musica che andrà in scena e durante il quale saranno proposte le più belle canzoni degli anni Sessanta e Settanta.

Nello spettacolo, il lavoro dell’attore e l’animazione delle figure si accompagnano alla musica dal vivo che crea una cornice e arricchisce il racconto.

Il quartetto “Mago distratto” è attivo dal 1991 e si è esibito in numerosi festival e rassegne nazionali e internazionali.

L’accesso è libero, ma con prenotazione da effettuare chiamando i numeri 339:6689179 o 349:1698968.

L'evento è organizzato dallo staff della Biblioteca in Ospedale, con il patrocinio dell’Asl di Taranto e l’ausilio dell’associazione socio culturale "L’Obiettivo".  Con l'iniziativa i curatori intendono rendere l’Ospedale SS. Annunziata un polo di espressione culturale, aperto non solo ai pazienti e agli addetti ai lavori, ma a tutta la cittadinanza.

I prossimi appuntamenti

Dopo il quartetto "Mago distratto", toccherà al cantautore, scrittore e poeta Leo Tenneriello salire sul palco dell'Auditorium del Padiglione Vinci per presentare il suo nuovo singolo; il 13 dicembre, infine, sarà la volta della poetessa e cantante, Grazia Maremonti.

 

 

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori