Cerca

Cerca

Aperitivo d'autore

Al TaTà Pablo Trincia racconta "Come nascono le storie"

Incontro con il giornalista e autore tra i narratori più emozionanti e coinvolgenti dei nostri tempi

Pablo Trincia

Pablo Trincia

Dettagli evento

Incontro con Pablo Trincia martedì, 12 novembre, al teatro-auditorium TaTà, al quartiere Tamburi (via Grazia Deledda - Taranto): tra i narratori più emozionanti e coinvolgenti dei nostri tempi, l'autore e giornalista presenterà libro Come nascono le storie. Il mio viaggio nell’arte di raccontare (Roi Edizioni) nel quale, per la prima volta, svela gli elementi e i processi che utilizza per dare vita alle sue inchieste e a tutti i suoi lavori, permettendo di sbirciare dietro le quinte del processo creativo delle sue narrazioni di maggior successo degli ultimi anni. Nel fare questo, però, l’autore si è reso conto che, per capire davvero cosa lo avesse portato a fare il lavoro che fa nel modo in cui lo fa, avrebbe dovuto riaprire dei cassetti della sua storia chiusi da troppo tempo e fare i conti con alcuni traumi irrisolti del passato

Ospite di "Aperitivo d'autore", il format di Volta la carta, l'iconico storyteller dialogherà con Vincenzo Parabita, direttore artistico dell'evento.

Inizio ore 19,30.  Come sempre l'appuntamento si aprirà con l’enogastronomia del nostro territorio. L’ingresso è con ticket esclusivamente in prevendita sul circuito e nei punti vendita autorizzati Postoriservato. Per informazioni: 380.4385348 - aperitivodautore@gmail.com.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori