Cerca

Cerca

MUSICA E BENEFICENZA

Sergio Cammariere live a Trani

Parte del ricavato sarà devoluto in favore delle donne colpite da tumore al seno

Sergio Cammariere

Sergio Cammariere

Dettagli evento

Musica e beneficenza domenica, 8 settembre, in piazza AddaziTrani (Bt), con Sergio Cammariere: l’artista crotonese ripercorrerà i suoi più grandi successi sino ad arrivare al nuovo disco che dà il titolo allo spettacolo, "Una sola giornata".

Parte del ricavato del concerto, organizzato dall’associazione di volontariato Il Raggio Verde e Supermercati Dok, in collaborazione con Gs23 Eventi, sarà devoluta in favore delle donne colpite da tumore al seno.

Il concerto

Sul palco il cantautore calabrese si esibirà al pianoforte affiancato dalla sua storica band: Amedeo Ariano alla batteria, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Daniele Tittarelli al sax soprano. Con loro proporrà uno spettacolo che rispecchia l’animo e il suo approccio musicale in una perfetta combinazione tra intensi momenti di poesia, intrisi di suadenti atmosfere jazz e coinvolgenti ritmi latini che accendono la performance con calde atmosfere bossanova. Durante l’esibizione, oltre a presentare le sue ultime creazioni, dal baule dei ricordi Cammariere recupererà i suoi successi più amati e acclamati, dipingendoli di nuove sfumature. Immancabili saranno i tributi e gli omaggi ai memorabili cantautori che lo hanno ispirato durante il suo lungo percorso artistico.

«La nostra associazione – hanno spiegato le donne de Il Raggio Verde – si occupa di dare supporto, psicologico e alle volte economico, alle donne colpite da tumore al seno, oltre ad offrire loro corsi di yoga e di nutrizione, sedute di psicoterapia e qualsiasi cosa possa essere utile per alleviare la loro sofferenza. Per realizzare le nostre attività organizziamo eventi come questo, che sarà fondamentale a raccogliere fondi in favore delle donne che aiutiamo”.

La serata sarà presentata dalla conduttrice radiotelevisiva, Claudia Cesaroni. I biglietti sono in vendita sul circuito e nei punti vendita Ticketone.it. Start ore 21,00.

Infoline: 3355798601.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori