Cerca

Cerca

La presentazione

Anna Raisa Favale racconta le sue "“Pagine dal Deserto”

L'autrice a Maruggio, suo paese d'origine, presenterà il libro autobiografico

Anna Raisa Favale e la copertina del suo libro, "Pagine dal deserto"

Anna Raisa Favale e la copertina del suo libro, "Pagine dal deserto"

Dettagli evento

Dopo l’uscita avvenuta lo scorso dicembre e dopo averlo portato già tre volte in televisione anche su Rai 1, il libro autobiografico di Anna Raisa Favale, “Pagine dal Deserto” (Berica Editrice, 160 pagine, 14,50 €), approda a Maruggio, luogo d’origine della giovane regista e autrice pugliese che dopo aver lavorato per un’emittente cattolica di New York, TeleMATER ed essere stata direttore artistico del Dipartimento Video del portale internazionale Aleteia, si cimenta nella scrittura con questa sua opera prima.

Martedì, 20 agosto, l'appuntamento è nel cortile di Palazzo Caniglia, alle ore 20.30, inserito nel cartellone di eventi "Estate d'animo" messo a punto dal Comune nella provincia di Taranto.

Il libro

"Ognuno di noi attraversa i propri Deserti: sono quelli dell'instabilità, del dolore, della solitudine, dell'incertezza, dello spogliamento - si legge nella descrizione del libro - Sono aridi, difficili e lunghi. Ma c'è un modo di viverli nella grazia e con fede. Ricordandoci delle meraviglie che Dio ha compiuto per noi, e custodendo il nostro cuore nel Suo amore che vuole solo darci, e mai toglierci. Perché non importa da dove veniamo o cosa sia successo: siamo tutti infinitamente preziosi e infinitamente amati, e nostro Padre, il Re dell'Universo, salverà le nostre vite e ci farà nuovi. Questi sono piccoli pezzi della mia vita e del mio Deserto, mentre continuo a camminare attendendo il mattino. Figli e figlie di Sion, alzate la testa e asciugate le lacrime: il vostro Signore è qui e vi chiama a nuova vita".

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori